rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Curva Furlan: «Mai allo stadio con questa società, nessuna cessione del marchio»

Lo rileva in una nota la Curva Furlan: «Rimanendo lontani ovviamente, dal poter e voler ridiscutere la questione marchio e quindi il riconoscimento stesso di questa squadra, essendo noi, definitivamente orientati, verso altre soluzioni»

«Considerati gli ultimi fatti che hanno portato mutamenti societari in seno alla realtà Unione Triestina 2012, ci teniamo a confermare il disconoscimento di questa, come la squadra rappresentante Trieste da quasi un secolo; non notando, tra l'altro, nessuna discontinuità con le passate e deleterie gestioni del recente passato».

Lo rileva in una nota la Curva Furlan.

«Rimanendo lontani - continua la nota - , ovviamente, dal poter e voler ridiscutere la questione marchio e quindi il riconoscimento stesso di questa squadra, essendo noi, definitivamente orientati, verso altre soluzioni. Continuerà quindi il nostro dissenso che si manifesta nel non seguire questa squadra ne in casa e tantomeno in trasferta».

«Chiudiamo - concludono - ogni possibilità di dialogo con questa società e chi la rappresenta, lavorando gia' dal mese di gennaio per una soluzione completamente diversa».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Curva Furlan: «Mai allo stadio con questa società, nessuna cessione del marchio»

TriestePrima è in caricamento