rotate-mobile
Sport

Delusione Alma: Bologna infila la tripla vincente a 12" dalla fine (FOTO-VIDEO)

Match equilibrato nel primo quarto, poi i triestini sempre in vantaggio fino a ridosso del termine: si deciderà tutto a Trieste tra 3 giorni

76 a 74 per la Frortitudo Kontatto Bologna. Risultato amarissimo per l'Alma in trasferta: dopo aver dominato tutta la partita, con vantaggi anche in doppia cifra, i triestini si sono fatti recuperare quanto guadagnato a pochi minuti dalla fine. L'impietoso parziale di 12 a 0 negli ultimi 3 minuti scarsi, con una tripla infilata da Bologna a 12 secondi dalla fine, ha spezzato gambe e concentrazione dei triestini che una volta ripreso il gioco non sono riusciti a costruire un'azione almeno da pareggio.

Da sottolineare poi l'invasione di campo dei tifosi della Fortitudo, con i supporter quasi a ridosso del campo già diversi minuti prima della fine del match. 

Ora tutto si deciderà a Trieste tra 3 giorni: l'Alma arena ospiterà gara-5, decisiva per un derby bolognese in finale o per una nuova sfida Trieste-Bologna tra l'Alma pallacanestro Trieste e la Virtus Bologna. 

5giu17. Fortitudo Bologna - Alma Pallacanestro Trieste gara-4 (foto di Massimiliano Rossetti)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delusione Alma: Bologna infila la tripla vincente a 12" dalla fine (FOTO-VIDEO)

TriestePrima è in caricamento