rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Domani alle Ore 9 la Figc Scegliera' la Serie (e la Societa') di Ripartenza dell'Unione

La Figc si riunirà domani, martedì 7 agosto, alle 9 per scegliere la cordata giusta per la Triestina (e non solo...ad esempio in ballo ci sono anche Foggia con tanto di sindaco al seguito e Taranto). Ricordiamo che il sindaco Cosolini, ha...

La Figc si riunirà domani, martedì 7 agosto, alle 9 per scegliere la cordata giusta per la Triestina (e non solo...ad esempio in ballo ci sono anche Foggia con tanto di sindaco al seguito e Taranto).

Ricordiamo che il sindaco Cosolini, ha comunicato alle due cordate la sua impossibilità di scegliere tra loro non essendo, secondo il primo cittadino, questo un suo compito. Perciò la decisione sara presa esclusivamente dalla Figc organo competente.

Cosolini ha inoltrato la documentazione richiesta, allegando la sua lettera di supporto all'incartamento di Unione Triestina 2012 (essendo quello più completo ed è quello che richiede l'Eccellenza) e una lettera di gradimento della città al progetto contenuto nel fascicolo di Triestina per Sempre, la società di Piero Irneri che punta alla serie D.

Domani l'atteso verdetto...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani alle Ore 9 la Figc Scegliera' la Serie (e la Societa') di Ripartenza dell'Unione

TriestePrima è in caricamento