rotate-mobile
Sport

Ecco l'Unione Triestina 2012; Soci, Staff e Abbonamenti

Si è presentata oggi alla città la Nuova Triestina. Staff, sponsor e giocatori, all'Audace di Piazza Unità, si sono presentati per la prima conferenza stampa ufficiale dell'Alabarda. Molte conferme, sopratutto per quanto riguarda i nomi della...

Si è presentata oggi alla città la Nuova Triestina. Staff, sponsor e giocatori, all'Audace di Piazza Unità, si sono presentati per la prima conferenza stampa ufficiale dell'Alabarda.

Molte conferme, sopratutto per quanto riguarda i nomi della dirigenza rossoalabardata; i quattro soci sono Andrea Puglia (Several Brooker), Angelo Curreli (ex Presidente della Polisportiva Opicina), Michele Labate (Ristorante Savron) e Mattia Cergol (Italspurghi)

Tra gli sponsor, oltre ai sopracitati, troviamo le Coop di Trieste, Govoni Enrico Elettricista, Rigutti e Vip Driver, oltre ai Promotori Finanziari Generali con Davide Zotti che è anche il nuovo Presidente della Società Alabardata.

Per quanto riguarda lo staff tecnico, oltre al mister Fabio Sambaldi ed al preparatore dei portieri Massimo Leo, avremo Euro Petagna Direttore Sportivo, Mattia Milazzi responsabile marketing e Bruno Rocco responsabile del settore giovanile. E da questa stagione la Triestina schiererà le formazioni Pulcini ed Esordienti.

Proprio il D.S. Euro Petagna ha voluto tranquillizzare le formazioni dilettantistiche giuliane, dopo le polemiche dei giorni scorsi sui contatti avuti con vari giocatori già "promessi" ad altre realtà, annunciando che il mercato dell'Unione d'ora in poi si svolgerà furoi dal contesto cittadino, in Regione ed anche fuori.... L'obiettivo è quello di ricostruire un rapporto con le altre entità calcistiche triestine.

In questo momento i giocatori tesserati sono gli otto che vi abbiamo annunciato negli scorsi giorni, mentre una decina stanno provando con la squadra (in foto il primo allenamento ad Opicina).

Mister Sambaldi, e lo stesso Petagna, hanno annunciato che a chiusura del mercato, ai primi di settembre, la Triestina avrà una rosa molto competitiva.....

Infine è stata lanciata la campagna abbonamenti:

Curva ? 50 (biglietto ? 8)

Tribuna ? 100 (biglietto ? 12)

Tribuna VIP ? 180 (biglietto ? 18)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco l'Unione Triestina 2012; Soci, Staff e Abbonamenti

TriestePrima è in caricamento