rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Giovanni Marzini nuovo Presidente della Pallacanestro Trieste 2004

Giovanni Marzini nuovo Presidente della Pallacanestro Trieste 2004: è questo l'esito dell'Assemblea dei Soci, tenutasi nel pomeriggio di quest'oggi

Giovanni Marzini nuovo Presidente della Pallacanestro Trieste 2004: è questo l’esito dell’Assemblea dei Soci, tenutasi nel pomeriggio di quest’oggi.

«Accolgo questo incarico con orgoglio e responsabilità»: queste le prime parole da neo Presidente di Giovanni Marzini, che ha aggiunto: «Ringrazio l’Associazione “Trieste Entra in Gioco” per questa nomina, nonché il CdA per avermi eletto all’unanimità».

Il Presidente uscente Mario Ghiacci ricoprirà il ruolo di Amministratore Delegato e General Manager, mentre Sergio Iankovics viene riconfermato in qualità di Vice Presidente. Entrano infine nelle quote societarie lo sponsor Alma-Agenzia per il Lavoro e Marco Fumaneri.

La presentazione del Presidente Giovanni Marzini e della nuova riorganizzazione societaria avverrà attraverso una conferenza stampa, in programma domani venerdì 5 febbraio alle ore 15.00 presso il palazzo dello sport “Cesare Rubini”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanni Marzini nuovo Presidente della Pallacanestro Trieste 2004

TriestePrima è in caricamento