rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Isontino

“Gran Galà della Canoa”: al Palazzo dei Congressi di Grado le premiazioni degli atleti Fvg

Il Comitato Regionale del Friuli Venezia Giulia della Fick, organizza per sabatao 16 dicembre c.a. (nel pomeriggio, in orario da definire), a Grado, presso il Palazzo dei Congressi, il “Gran Galà della Canoa”, evento per premiare gli atleti regionali che nel corso del 2017 si sono distinti in ambito regionale, nazionale ed internazionale.
Oltre ai tradizionali riconoscimenti per i risultati agonistici ottenuti, quest’anno si è voluto introdurre un ulteriore premio per valorizzare anche l’atleta che meglio, o più degli altri, ha dimostrato di impersonare i valori della “cultura sportiva”, che prescinde dai risultati agonistici ottenuti nell’anno 2017, poiché vuole incentivare la corretta pratica sportiva agonistica ed il ruolo che essa assume nell’educazione e nella formazione personale e civica degli atleti.

Anche al fine di valorizzare il lavoro encomiabile svolto da tutti i Sodalizi regionali, è stato stabilito di premiare l’“atleta modello” di ogni Società aderente a questo Comitato Regionale, adottando i seguenti criteri di selezione, senza distinzioni di sesso e di età:
* miglioramento della performance sportiva nell’anno 2017
* impegno e costanza negli allenamenti
* rispetto nei confronti dell’allenatore, dei compagni e degli avversari
* capacità di stare con gli altri, di aggregazione e condivisione
* disponibilità per le attività societarie
* rendimento scolastico 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Gran Galà della Canoa”: al Palazzo dei Congressi di Grado le premiazioni degli atleti Fvg

TriestePrima è in caricamento