Sport

Pallacanestro Trieste, campagna abbonamenti 2016/17: prezzi agevolati fino a venerdì, numeri in aumento

Per approfittare della promo scontata è necessario abbonarsi entro venerdì 29 luglio: il punto vendita è il Ticket Point di Corso Italia 6/C a Trieste, con orario 8.30-12.30 e 16.30-19.30

Tempo fino a venerdì 29 luglio per sottoscrivere a prezzi estremamente vantaggiosi l’abbonamento al campionato 2016-2017 di Alma Agenzia per il Lavoro Trieste. Partita lo scorso 27 giugno, la prima fase della campagna abbonamenti terminerà venerdì: a oggi i risultati della campagna sono in linea con quelli dello scorso anno, ed evidenziano un trend in aumento.

Per approfittare della promo scontata è necessario abbonarsi entro venerdì 29 luglio: il punto vendita è il Ticket Point di Corso Italia 6/C a Trieste, con orario 8.30-12.30 e 16.30-19.30.

“Siamo soddisfatti di queste prime settimane di campagna abbonamenti – ha dichiarato l’AD Mario Ghiacci – per tirare le somme aspettiamo la chiusura della prima fase, ma il trend è positivo, ci ripaga dell’impegno e dei risultati ottenuti fin qui. Stiamo lavorando per una stagione importante, sia sul fronte sportivo che di coinvolgimento del nostro pubblico e dei nostri sponsor. Le premesse ci sono tutte, il sostegno del pubblico già oggi, nella prima fase, è una leva estremamente importante per lo sviluppo futuro”.

LA SECONDA FASE – “Cresciamo Insieme!”, la campagna abbonamenti di Alma Pallacanestro Trieste, riaprirà il 29 agosto e durerà fino all’inizio della regular season, con gli stessi prezzi rispetto alla stagione 2015-2016.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallacanestro Trieste, campagna abbonamenti 2016/17: prezzi agevolati fino a venerdì, numeri in aumento

TriestePrima è in caricamento