rotate-mobile
Sport

Playout; Oggi la Triestina, a Latina, si Gioca Presente e Futuro

Stadio Francioni, Latina, ore 16. La Triestina scende in campo per l'andata dei play-out, quelli che decideranno chi sarà retrocesso in Seconda Divisione (ex serie C2). L'Unione si gioca non solo la permanenza in Prima Divisione, ma sopratutto...

Stadio Francioni, Latina, ore 16. La Triestina scende in campo per l'andata dei play-out, quelli che decideranno chi sarà retrocesso in Seconda Divisione (ex serie C2).

L'Unione si gioca non solo la permanenza in Prima Divisione, ma sopratutto l'appetibilità futura di una società, fallita, in cerca di un salvatore

Out il bomber Godeas e pure Princivalli, Thomassen, e Gissi (squalificati), ma il numero della lista aumenta con gli infortunati De Vena, D'Ambrosio, e Rossetti (e a questi potrebbe aggiungersi - notizia dell'ultime ora - l'esterno di difesa Galasso, fermato da un attacco influenzale.

Gara che si affronta nella formula dell'andata e ritorno, con il vantaggio della Triestina che si salverebbe in caso di "parità" di risultati nel doppio confronto (grazie alla miglior classifica finale)

Non ci resta che incrociare le dita. Forza Unione !!!!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Playout; Oggi la Triestina, a Latina, si Gioca Presente e Futuro

TriestePrima è in caricamento