menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Playout; Oggi la Triestina, a Latina, si Gioca Presente e Futuro

Stadio Francioni, Latina, ore 16. La Triestina scende in campo per l'andata dei play-out, quelli che decideranno chi sarà retrocesso in Seconda Divisione (ex serie C2). L'Unione si gioca non solo la permanenza in Prima Divisione, ma sopratutto...

Stadio Francioni, Latina, ore 16. La Triestina scende in campo per l'andata dei play-out, quelli che decideranno chi sarà retrocesso in Seconda Divisione (ex serie C2).

L'Unione si gioca non solo la permanenza in Prima Divisione, ma sopratutto l'appetibilità futura di una società, fallita, in cerca di un salvatore

Out il bomber Godeas e pure Princivalli, Thomassen, e Gissi (squalificati), ma il numero della lista aumenta con gli infortunati De Vena, D'Ambrosio, e Rossetti (e a questi potrebbe aggiungersi - notizia dell'ultime ora - l'esterno di difesa Galasso, fermato da un attacco influenzale.

Gara che si affronta nella formula dell'andata e ritorno, con il vantaggio della Triestina che si salverebbe in caso di "parità" di risultati nel doppio confronto (grazie alla miglior classifica finale)

Non ci resta che incrociare le dita. Forza Unione !!!!

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

"Brodo brustolà", antica ricetta della tradizione contadina triestina

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento