rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

" i Cedri di Trieste" di Sergio Grioni. Oggi alla Libreria Minerva

Venerdì 10 maggio alle 18, nella sala di lettura della Libreria Minerva di via san Nicolò 20 (Trieste), il giornalista Pierluigi Sabatti e il maestro Claudio Crismani presenteranno "I cedri di Trieste" di Sergio Grioni, pubblicato da Mgs press.Il...

Venerdì 10 maggio alle 18, nella sala di lettura della Libreria Minerva di via san Nicolò 20 (Trieste), il giornalista Pierluigi Sabatti e il maestro Claudio Crismani presenteranno "I cedri di Trieste" di Sergio Grioni, pubblicato da Mgs press.

Il libro Un'agiata famiglia di cattolici ed ebrei, la prima guerra mondiale, la fuga da Trieste, la speranza in un mondo migliore di cui però già s'intravedono crepe profonde e tragiche. Attraverso le vicissitudini dei protagonisti, assistiamo agli eventi drammatici che hanno trasformato definitivamente le loro vite e il loro, il nostro mondo.

I cedri di Trieste è un romanzo costruito sulle lettere - circa 130 - che furono scambiate tra la madre dell'autore, le sue amiche e i suoi parenti durante la prima guerra mondiale.

per ulteriori informazioni:


libreria minerva
via san nicolò 20
34121 trieste
telefono 040-369340
libreria.minerva@tiscali.it
www.libreria-minerva.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

" i Cedri di Trieste" di Sergio Grioni. Oggi alla Libreria Minerva

TriestePrima è in caricamento