menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Novecento Adriatico" di Rosanna Giuricin. Presentazione Oggi alla Libreria Minerva

Oggi, martedì 27 marzo alle 17.30, nella sala di lettura della Libreria Minerva di via san Nicolò 20 (Trieste), Rosanna Giuricin presenterà il libro "Novecento adriatico" di Franco Fornasaro (Campanotto editore). L'incontro è organizzato dal...

Oggi, martedì 27 marzo alle 17.30, nella sala di lettura della Libreria Minerva di via san Nicolò 20 (Trieste), Rosanna Giuricin presenterà il libro "Novecento adriatico" di Franco Fornasaro (Campanotto editore). L'incontro è organizzato dal Circolo di cultura istro-veneta "Istria".

Il libro Suddivisa in due parti, l'opera presenta nel primo volume alcuni romanzi che caratterizzano la fase introspettiva e autoanalitica dell'autore, profondamente abbarbicato e imbricato con l'ambiente avito. Nel secondo volume, gli scritti che abbracciano gli ultimi vent'anni di storia in relazione soprattutto alla dissoluzione della ex Iugoslavia.

L'autore Franco Fornasaro è farmacista, fitoterapeuta, giornalista pubblicista, di origine istriana e friulano d'adozione (da ormai lungo tempo vive e lavora a Cividale del Friuli), è autore di saggi, romanzi e quasi duecento pubblicazioni scientifiche. Ha scritto una quindicina di libri.

per ulteriori informazioni:


libreria minerva
via san nicolò 20
34121 trieste
telefono 040-369340
libreria.minerva@tiscali.it
www.libreria-minerva.it


Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

Ricette tipiche della Carnia: i Cjarsons

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il Fvg resta in zona arancione

  • Cronaca

    Covid: i guariti superano i contagi, in calo terapie intensive e isolamenti

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento