rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Triestina, Arrivano i "Milanesi" e si Prendono l'Unione. Cordata Svizzera alle Spalle?

Nuovi proprietari per la Triestina; Cergol cede tutte le quote dell'Unione Al termine di una lunga trattativa intavolata nelle ultime settimane e a lungo approfondita nella giornata di ieri, gli attuali soci di Unione Triestina hanno raggiunto in...

Nuovi proprietari per la Triestina; Cergol cede tutte le quote dell'Unione

Al termine di una lunga trattativa intavolata nelle ultime settimane e a lungo approfondita nella giornata di ieri, gli attuali soci di Unione Triestina hanno raggiunto in nottata un accordo con il gruppo Wind4Win (rappresentato da Andrea Cani).

L'incontro tra le parti ha portato al raggiungimento di un contratto preliminare con caparra confirmatoria per la cessione del 100% delle quote societarie.

Pare che la società acquirente sia sostenuta da un non preciso sodalizio che opera in Svizzera.

A breve verrà effettuato il rogito, da quel momento in poi i nuovi soci potranno insediarsi per dare il via alla gestione operativa della società.

Ma chi è Wind4Win? Non centra nulla con la compagnia telefonica (come qualcuno sperava...), ma si tratta di una azienda che si occupa di turismo.

Dal sito ufficiale di Wind4Win riportiamo testaualmente: "è una azienda giovane e dinamica, che si avvale dell'esperienza di personale che da anni opera con successo nel modo del turismo. Grazie a questa esperienza pluriennale, maturata nell'ambito di importanti reti di agenzie e tour operator a carattere nazionale, abbiamo DECISO di Creare una struttura in grado di FORNIRE prodotti e servizi utili e proficui per l'attività delle AGENZIE DI VIAGGIO, dei TOUR OPERATORS, delle COMPAGNIE AEREE e dei Fornitori di Servizi Turistici in genere."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triestina, Arrivano i "Milanesi" e si Prendono l'Unione. Cordata Svizzera alle Spalle?

TriestePrima è in caricamento