rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Triestina, distorsione alla caviglia destra per l’attaccante Aquilani

Fontanafredda e Triestina si affronteranno domenica 14 dicembre sul manto erboso dello stadio comunale “O. Tognon” con tutti gli effettivi a disposizione

Mister Ferazzoli ha guidato una doppia seduta di allenamento sul campo sportivo di Prosecco nella giornata di oggi. Nel corso della mattina la squadra ha lavorato sulla forza, sulla resistenza alla velocità e con esercizi specifici per la difesa. Nella parte finale della sessione l’attaccante Aquilani ha riportato una distorsione alla caviglia destra durante uno scontro di gioco.
Durante il pomeriggio i rossoalabardati si sono misurati in una partitina a campo ridotto dedicando nuovamente attenzione alla fase difensiva.

Il difensore Fiore ha partecipato regolarmente all’allenamento mattutino, mentre ha lavorato in palestra nel pomeriggio. Ancora fermi ai box per acciacchi di vario genere Di Piero, Pontrelli, Crosato e Giordano.

Giovedì la Prima Squadra si allenerà sul sintetico di Prosecco alle ore 14.30.

Fontanafredda e Triestina si affronteranno domenica 14 dicembre sul manto erboso dello stadio comunale “O. Tognon” con tutti gli effettivi a disposizione. Il Giudice Sportivo Francesco Riccio, infatti, non ha preso provvedimenti disciplinari verso i giocatori delle due compagini che, pertanto, non dovranno scontare turni di squalifica nel prossimo incontro di campionato. Per l’Unione attenzione concentrata sui centrocampisti Proia, Celli e Giordano, tutti diffidati per somma di ammonizioni.

Juniores: una giornata di squalifica per il difensore Muccio Crasso (espulso per somma di ammonizioni durante l’incontro con il Montebelluna).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triestina, distorsione alla caviglia destra per l’attaccante Aquilani

TriestePrima è in caricamento