menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Trofeo Provincia di Gorizia 2017: primo posto per G.S. San Giacomo

Vincitori Milani e Kornjenko, ma a ripetersi tra i biancorossoscudati ritroviamo Andrea Marino, ancora terzo assoluto, e Lukan Roman, decimo

Instancabile G.S. San Giacomo che a due giorni dalla Napoleonica di Venerdi’ 4 giugno, gara valida per il Trofeo Ts si aggiudica nuovamente il primo posto tra le società nell'ottava ed ultima prova del Trofeo Provincia di Gorizia 2017, la Cronoscalata della Rocca di Monfalcone, poco più di un km ed un quarto, tra zig zag cittadino, scale, e ripidissima salita al traguardo.

Vincitori Milani e Kornjenko, ma a ripetersi tra i biancorossoscudati ritroviamo Andrea Marino, ancora terzo assoluto, e Lukan Roman, decimo. Una presenza in più stavolta tra le dieci per le donne, con le bellissime e sempre sorridenti Serena Zacchigna, Erica Centomo ed Elisa Turolo, rispettivamente quinta, ottava e decima. Alle vittorie di categoria delle prime due, si aggiunge quella di Eliana Tomasetig, oltre al terzo di Lara Kocjancic. Tra i maschi salgono sul terzo gradino del podio della propria categoria Giulio Baccichetto e Lukan Roman, sul secondo Walter Gulli, al primo, Andrea Marino. Da considerare che le categorie dei veterani, per stavolta, sono state accorpate.

Prossima importante gara valida per il Trofeo Trieste , il 67° Giro di san Giacomo con partenza dal Burlo Garofalo (ore 9.30) e arrivo sul manto erboso dello stadio Nereo Rocco. A tutti i partecipanti un gadget e un gratta e vinci.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Controlli gratuiti per le donne: torna l'H-Open Week di Onda

social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

Risi e bisi: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento