rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Unione: il Punto di Andrea Giovannini

Triestina che avanza in maniera inesorabile, finalmente una buonissima prova ai danni di un Piacenza in piena crisi. Parte benissimo l'Alabarda che dopo neppure trenta secondi è già in vantaggio. Formazione di Galderisi che non molla e porta a...

Triestina che avanza in maniera inesorabile, finalmente una buonissima prova ai danni di un Piacenza in piena crisi. Parte benissimo l'Alabarda che dopo neppure trenta secondi è già in vantaggio. Formazione di Galderisi che non molla e porta a casa un 3 a 0 che la dice lunga sull'andamento dell'incontro.

Ora i punti che dividono i bianco rossi dalla capolista sono sei, con il prossimo appuntamento domenicale con il Trapani, a ridosso delle prime della classe. Fanno ben sperare le buonissime prestazioni degli Alabarrdti contro le grandi, in una ricerca della vittoria a tutti i costi con le compagini più blasonate.

Lima sembra aver dato quella sicurezza difensiva che in più occasioni è venuta a mancare e questa Triestina, cercando di dissipare le ultime problematiche, potrà dare quelle soddisfazioni che tutta Trieste vuole e merita. Assieme alla felicità di un suo Presidente che tanto ama questa sua nuova creatura.

A livello societario, la ricerca di un campo per gli allenamenti è sempre il discorso che tiene banco; il Presidente Aletti minaccia un esodo in terra slovena, e aspetta segnali dalle società dilettantistiche che si dichiarano creditrici nei confronti della prima squadra cittadina. La domanda del Pres è: "Perché nessuno si fa avanti?"

Non ci resta che attendere il risultato di Trapani, un risultato importante che può delineare qualcosa di veramente concreto per i nostri amati Greghi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unione: il Punto di Andrea Giovannini

TriestePrima è in caricamento