rotate-mobile
Sport

Venerdì 26 agosto: Pupkin Kabarett

In questa serata, nell’ambito della rassegna "Serestate nei rioni", la Compagnia del Pupkin Kabarett, si presenta più esuberante e scoppiettante che mai.Dopo la serata esplosiva al Castello di San Giusto, PUPKIN KABARETT & FRIENDS, la Compagnia...

In questa serata, nell'ambito della rassegna "Serestate nei rioni", la Compagnia del Pupkin Kabarett, si presenta più esuberante e scoppiettante che mai.
Dopo la serata esplosiva al Castello di San Giusto, PUPKIN KABARETT & FRIENDS, la Compagnia più strampalata della Venezia Giulia, si presenta puntulale (come il rimorso) all'ultimo appuntamento estivo nell'ambito della rassegna "Serestate 2011 nei rioni".
Il caldo ferragostano invece di fiaccarli nel fisco e nello spirito li ha rinvigoriti, dandogli l'energia giusta per presentare, in uno dei più antichi e rinomanti rioni della città, una serata esuberante e piena di novità.
Un monologo surreale, una riflessione acuta, un opinione di rilevanza irrilevante, una coppia scoppiata, e qualche personaggio di dubbio gusto, per chiudere insieme quest'estate di super lavoro.
La Niente band accompagnerà la serata con musica dal vivo.

Venerdì 26 agosto 2011, ore 21.00 - Ex cinema/teatro Servola (Via Soncini, 187)
Ingresso libero. Per info www.miela.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venerdì 26 agosto: Pupkin Kabarett

TriestePrima è in caricamento