rotate-mobile

Tutti assieme per "Pregherò" di Celentano, la Calicanto chiude l'anno a ritmo di musica

Grazie all'impegno del maestro Fabio Clary nel coordinare e coinvolgere sia i musicisti che le famiglie, i ragazzi di Calicanto ci regalano questa coinvolgente versione del famoso brano

Ancora musica per Calicanto che chiude con un saluto virtuale il suo anno di attività e dà l'arrivederci a settembre. Promotori dell'iniziativa che ha portato all'esecuzione della celebre cover italiana di Adriano Celentano "Pregherò", sono stati il maestro della Calicanto Band Fabio Clary e con l'entusiastico supporto della presidente della Onlus Elena Gianello e il fondamentale contributo di Luca Bonetta.

"Mettere insieme ragazzi che hanno plurime difficoltà in un progetto di musica virtuale non è impresa semplice - fanno sapere dalla Calicanto - ma la speciale squadra di Calicanto, con cuore e professionalità, è riuscita anche questa volta nell'impresa". Grazie all'impegno del maestro Fabio Clary nel coordinare e coinvolgere sia i musicisti sia tutte le loro famiglie nell'impresa, i ragazzi abili e meno abili di Calicanto ci hanno quindi regalato quindi questa coinvolgente versione del famoso brano. 

Video popolari

Tutti assieme per "Pregherò" di Celentano, la Calicanto chiude l'anno a ritmo di musica

TriestePrima è in caricamento