rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
La campagna / Barriera Vecchia - Città Vecchia / Piazza della Borsa

Le erbe aromatiche di Aism per aiutare le donne con sclerosi multipla

Dal timo aromatizzato al limone, dalla maggiorana al rosmarino, salvia e origano. Ecco come prenotare le tue piantine aromatiche e dove trovarle in città

Domani 8 marzo si celebra la Giornata Internazionale dei diritti della Donna. I pensieri da poter fare alle donne che si amano sono molti, tra questi è possibile regalare le graziose “Erbe Aromatiche” di AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla), una raccolta organizzata in occasione della festa e per aiutare le donne con sclerosi multipla.

Festa della Donna: le idee regalo per sorprendere chi ami

Sarà possibile prenotare le piante di erbe aromatiche e - si legge su aism.it - a fronte di un'offerta di 10 euro si potrà ricevere due piantine profumate, si va dal timo aromatizzato al limone, dalla maggiorana al rosmarino, salvia e origano. Un misto di colori, profumi e aromi con cui abbellire gli ambienti domestici o insaporire i piatti della nostra cucina.

Come prenotarle o dove trovarle

Potrai prenotare le tue piante telefonando alla segreteria AISM Trieste al numero 040 948001 o inviando un messaggio WhatsApp al numero 366 6664162 o scrivendo una mail ad aismtrieste@aism.it. Inoltre sarà possibile trovare dei banchetti dedicati disposti in varie zone della città. Domani, martedì 8 marzo, ci sarà un banchetto adibito in piazza della Borsa dalle 10 alle 15.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le erbe aromatiche di Aism per aiutare le donne con sclerosi multipla

TriestePrima è in caricamento