rotate-mobile
La campagna / Barriera Vecchia - Città Vecchia / Piazza della Borsa

Le erbe aromatiche di Aism per aiutare le donne con sclerosi multipla

Dal timo aromatizzato al limone, dalla maggiorana al rosmarino, salvia e origano. Ecco come prenotare le tue piantine aromatiche e dove trovarle in città

Domani 8 marzo si celebra la Giornata Internazionale dei diritti della Donna. I pensieri da poter fare alle donne che si amano sono molti, tra questi è possibile regalare le graziose “Erbe Aromatiche” di AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla), una raccolta organizzata in occasione della festa e per aiutare le donne con sclerosi multipla.

Festa della Donna: le idee regalo per sorprendere chi ami

Sarà possibile prenotare le piante di erbe aromatiche e - si legge su aism.it - a fronte di un'offerta di 10 euro si potrà ricevere due piantine profumate, si va dal timo aromatizzato al limone, dalla maggiorana al rosmarino, salvia e origano. Un misto di colori, profumi e aromi con cui abbellire gli ambienti domestici o insaporire i piatti della nostra cucina.

Come prenotarle o dove trovarle

Potrai prenotare le tue piante telefonando alla segreteria AISM Trieste al numero 040 948001 o inviando un messaggio WhatsApp al numero 366 6664162 o scrivendo una mail ad aismtrieste@aism.it. Inoltre sarà possibile trovare dei banchetti dedicati disposti in varie zone della città. Domani, martedì 8 marzo, ci sarà un banchetto adibito in piazza della Borsa dalle 10 alle 15.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le erbe aromatiche di Aism per aiutare le donne con sclerosi multipla

TriestePrima è in caricamento