rotate-mobile
Dal 21 al 24 marzo

Prevenzione oncologica: tornano i banchetti della Lilt da Roiano a Muggia

Lo slogan di quest'anno è "Diventa influencer di te stesso", per mettere l’accento sulla responsabilità di ognuno di noi nelle scelte quotidiane e quindi per creare consapevolezza su quanto i nostri comportamenti possano incidere sullo stato di salute

Nell’ambito della Settimana nazionale della prevenzione oncologica, i volontari di Lilt Trieste saranno presenti con banchetti informativi giovedì 21 e venerdì 22 marzo a Roiano (sia al mattino che al pomeriggio), la mattina di sabato 23 marzo a Campo San Giacomo insieme a Campagna Amica, domenica 24 marzo in piazza Marconi a Muggia dalle 10.00 alle 12.30. 

La salute a tavola

Come di consueto sarà possibile acquistare bottiglie di olio Evo 100% italiano, uno degli ingredienti più rappresentativi della dieta mediterranea e simbolo della prevenzione. I proventi andranno a finanziare le diverse iniziative della Lega italiana per la lotta contro i tumori. Le bottiglie, da un quarto di litro, possono anche essere prenotate telefonando alla segreteria Lilt allo 040 398312.

La Settimana nazionale della prevenzione oncologica 

La Settimana nazionale della prevenzione oncologica è un appuntamento annuale promosso dalla Lega italiana per la lotta contro i tumori per sensibilizzare le persone sull’importanza della prevenzione, sui corretti stili di vita e su una sana alimentazione.

Quest’anno lo slogan è "Diventa influencer di te stesso", per mettere l’accento sulla responsabilità di ognuno di noi nelle scelte quotidiane e quindi per creare consapevolezza su quanto i nostri comportamenti possano incidere sullo stato di salute.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prevenzione oncologica: tornano i banchetti della Lilt da Roiano a Muggia

TriestePrima è in caricamento