rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Investimento / Barriera Nuova - Città Nuova / Via Giulia, 22

Pirata della strada in via Giulia, investe una giovane e scappa

L'episodio è avvenuto verso le 15.30 all'altezza dell'incrocio con via Kandler. Sul posto i sanitari del 118, Polizia Locale e i carabinieri

TRIESTE - Una giovane di 21 anni è stata investita sulle strisce pedonali da un automobilista che si è dato alla fuga. L'episodio è avvenuto verso le 15.30 di oggi 30 agosto, all'incrocio tra via Kandler e via Giulia. La giovane studentessa era appena scesa dall'autobus e stava attraversando le strisce pedonali quando una Citroen C3 di colore blu l'ha investita. La persona alla guida, secondo quanto riferito da un testimone presente sulla scena e sentito dalla Polizia Locale, ha proseguito in direzione San Giovanni. "Si è fermato solo un attimo alla rotonda di piazza dei Volontari Giuliani, ma poi è ripartito". 

La ragazza è stata trasportata all'ospedale di Cattinara dai sanitari del 118, presenti sulla scena con ambulanza e automedica. Sul posto anche i carabinieri per la viabilità e la Polizia Locale, che avrà competenza per le indagini. Disagi al traffico veicolare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pirata della strada in via Giulia, investe una giovane e scappa

TriestePrima è in caricamento