rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eventi

Aperitivi e cene a lume di candela per la Earth Hour

Earth Hour (Ora della Terra) è la grande mobilitazione globale del WWF che, partendo dal gesto simbolico di spegnere le luci per un’ora, unisce cittadini, istituzioni e imprese in una comune volontà di dare al mondo un futuro sostenibile e vincere la sfida del cambiamento climatico.

Cene e aperitivi a lume di candela in occasione della grande mobilitazione globale Earth Hour - l'ora della terra. Sabato 30 marzo dalle ore 20:30 alcuni locali triestini aderiranno all'iniziativa spegnendo le luci per un'ora. Un'occasione per dare un segnale al mondo passando una serata diversa dal solito.

Hanno aderito all' Earth Hour: Ginger-Tea&cakes, Cantina degli Ostinati, Hostaria Malcanton, Mimì e Cocotte, Nuovo ristorante Savron, Caffè Tommaseo, Ristorante ai Fiori.

Earth Hour

Earth Hour (Ora della Terra) è la grande mobilitazione globale del WWF che, partendo dal gesto simbolico di spegnere le luci per un’ora, unisce cittadini, istituzioni e imprese in una comune volontà di dare al mondo un futuro sostenibile e vincere la sfida del cambiamento climatico. È la dimostrazione che insieme si può fare una grande differenza. Dalla prima edizione del 2007, che ha coinvolto la sola città di Sidney, la grande ola di buio si è rapidamente propagata in ogni angolo del pianeta, lasciando al buio piazze, strade e monumenti simbolo come il Colosseo, Piazza Navona, il Cristo Redentore di Rio, la Torre Eiffel, Il Ponte sul Bosforo e tanti altri luoghi simbolo, per manifestare insieme contro i cambiamenti climatici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperitivi e cene a lume di candela per la Earth Hour

TriestePrima è in caricamento