rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eventi Piazza del Ponterosso

Torna a Trieste il “Silent Party”, in piazza Ponterosso la festa a “impatto acustico zero”

Sbarca per la prima volta a Trieste il tour nazionale del "Silent Party". Altre organizzazioni hanno tentato in passato a Trieste feste analoghe con risultati non esaltanti. L'evento il 20 agosto in piazza Ponterosso

Il tour nazionale del “Silent Party” toccherà anche la città giuliana sabato 20 agosto, con inizio alle 21.00 in piazza Ponterosso.

Trieste non è nuova a questo genere di feste, in cui ogni partecipante viene dotato di una cuffia collegata wireless cui si può scegliere più tracce audio (in questo caso saranno 3 i dj che suoneranno dal vivo su cui poi potranno ricadere le scelte danzanti) da scegliere.

Ogni singola cuffia inoltre emana un diverso colore (verde, blu o rosso) in base alla scelta del dj scelto, creando un'atmosfera incredibile

Il costo per partecipare all’evento prevede un costo di 6 euro se in lista (contattare l’organizzazione tramite Whatsapp al 345.8932478 scrivendo "Nome Cognome Silent Trieste" entro le 17 del 20 agosto), oppure 8 euro se non in lista durante l’evento.

Ognuno dovrà prenotare per se stesso in quanto non vengono accettate prenotazione cumulative.

L’organizzazione ci tiene a sottolineare che l’inserimento nella lista non riserva la cuffia ma da diritto  solamente  al noleggio ridotto. Le cuffie infatti sono a disponibilità limitata.

L’ingresso alla festa in lista è disponibile fino le 22, poi costo intero per tutti.

La line-up definitiva della serata verrà comunicata a breve sui canali Facebook ufficiali dell’organizzazione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna a Trieste il “Silent Party”, in piazza Ponterosso la festa a “impatto acustico zero”

TriestePrima è in caricamento