Martedì, 22 Giugno 2021
Meteo

Cielo coperto e deboli piogge al mattino

Correnti progressivamente più umide sud-occidentali interesseranno la regione nei prossimi giorni. Nel fine settimana la depressione atlantica che le convoglia tenderà a fermarsi sul Mediterraneo occidentale.

Foto Aiello

venerdì 18 ottobre - Tempo umido con nuvolosità variabile. Probabilmente più coperto al mattino con foschia e con la possibilità di deboli piogge sparse, mentre nel pomeriggio dovrebbe esserci qualche schiarita su pianura e costa, ancora nuvoloso o coperto sui monti con qualche debole pioggia. Tempo in genere migliore nel Tarvisiano. Di notte possibili nebbie, specie in pianura e nella valli.

sabato 19 ottobre - Tempo umido, in prevalenza nuvoloso. Sui monti probabilmente avremo cielo coperto con piogge deboli o moderate, ad eccezione del Tarvisiano dove sarà variabile. In pianura nuvoloso con deboli piogge più probabili a est, sulla costa variabile con la possibilità di qualche debole pioggia, ma anche di schiarite con vento moderato da sud o sud-ovest. Foschie e possibili nebbie, specie di notte.

domenica 20 ottobre - Sui monti cielo in prevalenza coperto con probabili piogge deboli o moderate e vento sostenuto in quota da sud-ovest; in pianura cielo in prevalenza nuvoloso con possibili piogge in genere deboli. Sulla costa variabile con vento da sud moderato o sostenuto. Di notte e al mattino possibile qualche nebbia in pianura. Nel Tarvisiano tempo migliore rispetto al resto della zona montana. Previsione incerta.

Meteo Osmer

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cielo coperto e deboli piogge al mattino

TriestePrima è in caricamento