menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cielo da variabile su pianura e costa a nuvoloso sui monti

Una depressione atlantica si avvicina all'Europa e sospinge verso l'Italia un fronte che passerà nella notte tra sabato e domenica, preceduto da correnti umide sudoccidentali. Nella notte successiva un marcato fronte freddo da nord scavalcherà le Alpi.

Sabato 01 ottobre: Cielo da variabile su pianura e costa a nuvoloso sui monti. Saranno possibili locali piogge in genere deboli o moderate, più probabili e frequenti sulle Prealpi e sulle zone orientali. Foschie in pianura. Soffieranno venti da sud moderati sulla costa ed in quota.
dopodomani

Domenica 02 ottobre: Cielo da nuvoloso su pianura e costa a coperto sui monti. Saranno probabili piogge da moderate ad abbondanti, più continue sui monti dove potranno essere anche intense. Su pianura e costa piogge più probabili al mattino e in serata, con possibili temporali e piogge localmente più intense, mentre in giornata si avranno fasi di tempo migliore. Vento da sud moderato sulla costa. Nella notte su lunedì temporali diffusi.

Lunedì 03 ottobre: Di notte e di primo mattino temporali e piogge anche abbondanti; rapido miglioramento in Carnia, in estensione alle altre zone nel corso della giornata. Sulla costa Bora sostenuta al mattino, in calo nel pomeriggio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Cosa non regalare mai per la Festa della mamma e perché

social

Festa della mamma: consigli e idee regalo

social

"Buon viaggio 'doc'": l'ultimo saluto di Manuel al medico che gli salvò la vita

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento