menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Torna la Bora: le previsioni per mercoledì 28 novembre 2018

La circolazione debolmente depressionaria con aria umida in quota si va colmando spostandosi verso la Grecia, mentre sulla Spagna rimonta un promontorio anticiclonico. Sull'Italia da domani affluiranno correnti settentrionali più secche e progressivamente più fresche.

mercoledì 28 novembre - Cielo da sereno a poco nuvoloso per qualche velatura sulle zone orientali. Sulla costa soffierà Bora da sostenuta a temporaneamente forte. Vento da nordest moderato anche in quota. Possibili locali gelate in pianura.

giovedì 29 novembre - Bel tempo con cielo sereno. Sulla costa soffierà Bora sostenuta al mattino in attenuazione nel corso della giornata.Temperature in diminuzione con gelate di notte in pianura e forse anche su qualche zona della costa. Inversione termica in montagna. Verso sera giungeranno nubi in quota da ovest.

venerdì 30 novembre - Cielo variabile o nuvoloso per velature in quota che a tratti potranno mascherare completamente il sole. Sulla costa soffierà Bora moderata in attenuazione. Giornata piuttosto fredda per il periodo. Nella notte cielo coperto e forse qualche debole precipitazione sparsa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La ricetta della torta mimosa per festeggiare le donne

social

Tradizioni del Carso: perché andar per osmize

social

Festa della Donna: le idee regalo per sorprendere chi ami

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento