menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Temperature miti: le previsioni per mercoledì 20 febbraio 2019

Sulla regione prevale l'alta pressione e quindi il ristagno d'aria umida nei bassi strati; tra mercoledì e giovedì deboli fronti lambiranno le Alpi. Venerdì avremo correnti da nord in quota mentre sabato saranno di Bora al suolo e favoriranno un rimescolamento più deciso dell'atmosfera.

mercoledì 20 febbraio - Dalla costa alle Prealpi cielo variabile o nuvoloso per nubi basse con foschie e nebbie che potrebbero persistere, in parte, anche durante il giorno. Sulle zone interne delle Prealpi e sulla fascia alpina cielo poco nuvoloso per velature. Nelle valli inversione termica notturna e temperature miti di giorno.

giovedì 21 febbraio - Sui monti cielo in prevalenza poco nuvoloso o temporaneamente variabile, su pianura e costa cielo variabile con possibili nebbie di notte e al mattino.

venerdì 22 febbraio - Cielo sereno o poco nuvoloso forse con maggior nuvolosità sulla fascia orientale. In serata inizierà a soffiare Bora sulla costa, vento da nord moderato in quota. Temperature miti di giorno in pianura.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La ricetta della torta mimosa per festeggiare le donne

social

Nasa: arriva la prima foto panoramica di Marte

social

'Enoteche d'Italia': la guida del Gambero Rosso premia anche Trieste

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento