rotate-mobile
Meteo

Meteo Trieste: le previsioni per sabato 7 luglio 2018

Sulla regione affluiranno in quota fino a sabato mattina correnti umide settentrionali, in seguito saranno più secche e stabili. Domenica e lunedì sull'Europa orientale arriverà aria un po' più fresca in quota, che interesserà molto marginalmente i settori più a est della regione.

sabato 7 luglio- Al mattino sarà possibile nuvolosità residua, in giornata cielo in prevalenza poco nuvoloso. Sulla costa al mattino lieve Borino, poi venti a regime di brezza. Atmosfera secca e gradevole. La probabilità di qualche pioggia o di qualche locale rovescio è piuttosto bassa.

domenica 8 luglio- Al mattino bel tempo su tutte le zone con cielo in prevalenza sereno, in giornata cielo da poco nuvoloso a variabile sulle zone orientali. Sulla costa al mattino lieve Borino, poi venti a regime di brezza. La probabilità di qualche pioggia o di qualche locale rovescio temporalesco pomeridiano sulle zone orientali è comunque molto bassa.

lunedì 9 luglio - Al mattino cielo sereno o poco nuvoloso su tutte le zone. Nel pomeriggio probabile cielo variabile sulle zone orientali. Venti a regime di brezza. L'atmosfera inizierà ad essere un po' più afosa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Trieste: le previsioni per sabato 7 luglio 2018

TriestePrima è in caricamento