rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Meteo

Cielo in prevalenza sereno su tutta la regione, gelate nella notte

Un robusto anticiclone interesserà l'Italia almeno fino a domenica, favorendo il ristagno di aria umida nei bassi strati atmosferici.

Giovedì 08 dicembre: Cielo in prevalenza sereno su tutta la regione. Su bassa pianura e costa saranno possibili dalla sera locali nebbie o nubi basse. Gelate notturne nei fondovalle ed in pianura, mentre in quota le temperature saranno particolarmente miti.

Venerdì 09 dicembre: Sui monti cielo sereno o poco nuvoloso con gelate notturne a fondovalle e marcata inversione termica. Su bassa pianura e costa nuvolosità variabile per nubi basse e nebbie specie al mattino ed alla sera, con probabili locali gelate notturne e temperature relativamente basse anche di giorno, mentre sull'alta pianura l'atmosfera sarà più asciutta e meno fredda con cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso.

Sabato 10 dicembre: Su bassa pianura e costa nuvolosità variabile per nubi basse, con probabili nebbie che potrebbero persistere anche di giorno specie verso il Veneto. Sull'alta pianura e sui monti cielo in prevalenza sereno con forti inversioni termiche. Gelate notturne nei fondovalle ed in pianura con possibilità di ghiaccio al suolo in presenza di nebbia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cielo in prevalenza sereno su tutta la regione, gelate nella notte

TriestePrima è in caricamento