Meteo

Cielo sereno, le previsioni per mercoledì 14 ottobre

Sull'Italia affluiscono fresche e secche correnti settentrionali. Mercoledì una depressione si porterà sulla Francia e richiamerà correnti più umide dal mar Mediterraneo. Giovedì la depressione si sposterà sull'Italia e un fronte interesserà la regione con venti meridionali in quota, nordorientali nei bassi strati.

Cielo sereno

Mercoledì 14 ottobre, secondo le previsioni Osmer, al mattino cielo sereno. In giornata variabile o nuvoloso e non è esclusa qualche breve e debole pioggia sparsa o qualche locale rovescio.

Cielo nuvoloso, piogge al mattino

Giovedì 15 ottobre cielo da nuvoloso a coperto con piogge in genere da moderate ad abbondanti, specie al mattino. Possibili locali piogge più intense anche temporalesche. Soffierà Bora moderata in pianura, da sostenuta a temporaneamente forte sulla costa. Nel pomeriggio possibili temporanee schiarite.

Cielo nuvoloso, Borino sulla costa

Venerdì 16 ottobre al mattino cielo nuvoloso o coperto e forse qualche debole precipitazione residua in montagna e sulle zone occidentali, dal pomeriggio schiarite più ampie. Sulla costa soffierà Borino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cielo sereno, le previsioni per mercoledì 14 ottobre

TriestePrima è in caricamento