Bora: le previsioni per venerdì 6 settembre

Sulla regione affluisce ancora aria relativamente secca. Venerdì sul Golfo Ligure si formerà una depressione che richiamerà vento di Bora nei bassi strati dell'atmosfera, correnti umide da sud est in quota.

Foto Giovanni Aiello

Venerdì 6 settembre

Al mattino nuvolosità variabile con Bora da sostenuta a forte sulla costa, moderata in pianura. Nel pomeriggio in prevalenza nuvoloso o coperto con Bora moderata sulla costa. Possibile qualche pioggia sparsa in genere debole. Temperature in calo

Sabato 7 settembre

Variabile su pianura e costa, nuvoloso sui monti. Saranno possibili rovesci e temporali, più probabili nel pomeriggio sera, alternati a fasi di tempo migliore. Al mattino sulla costa soffierà Bora in attenuazione nel pomeriggio.

Domenica 8 settebre 

Cielo in prevalenza coperto con piogge da abbondanti ad intense, anche temporalesche su pianura e costa. Quota neve in calo fino a 2000 metri circa. Su bassa pianura e costa soffierà Bora al mattino ed in serata, Scirocco nelle ore centrali. In serata miglioramento a iniziare da ovest anche se sarà ancora possibile qualche isolato temporale. Temperature minime in serata.

meteo Osmer

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cinque metodi naturali per un piano cottura brillante

  • Schianto in moto a Prebenico, morto giovane di 38 anni

  • Tragico incidente in autostrada, morta bimba di quattro mesi

  • Nudo e ubriaco prende il sole al Cedas davanti a tutti

  • Grave trauma cranico dopo una "lite" tra ragazzi: 22enne in prognosi riservata

  • Muore a 38 anni dopo una caduta con la moto, Dolina piange Devan Santi

Torna su
TriestePrima è in caricamento