Giovedì, 21 Ottobre 2021
Meteo

Cielo sereno e Bora: le previsioni per martedì 24 marzo

Una massa d'aria fredda e secca, di origine russa, ha raggiunto l'Italia e l'Adriatico. L'afflusso freddo proseguirà per qualche giorno, ma in quota l'aria si farà progressivamente più umida, specie a metà settimana.

Cielo sereno e Bora

Martedì 24 marzo, secondo le previsioni Osmer, al mattino cielo sereno con probabili gelate anche in pianura, specie nelle zone riparate dal vento. Nel pomeriggio cielo variabile. Vento sostenuto di Bora sulla costa e da nord-est in quota sui monti, moderato in pianura e nelle valli.

Cielo nuvoloso, Bora sulla costa

Mercoledì 25 marzo cielo in prevalenza nuvoloso o anche coperto sui monti, mentre verso sud-est il cielo dovrebbe essere variabile. Vento sostenuto di Bora sulla costa e da nord-est in quota sui monti, moderato in pianura e nelle valli. Possibile qualche debole precipitazione, più probabile eventualmente sui monti. Quota neve sui 500 m.

Cielo nuvoloso, Bora forte

Giovedì 26 marzo cielo in prevalenza nuvoloso o coperto con la possibilità di qualche debole precipitazione, più probabile in montagna. Quota neve sui 500 metri circa. Soffierà Bora forte sulla costa, sostenuta in pianura. Vento sostenuto e freddo da nord-est anche in quota.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cielo sereno e Bora: le previsioni per martedì 24 marzo

TriestePrima è in caricamento