Istruzione: avviso per contributi sezioni primavera bimbi 24-36 mesi

Trieste, 31 ago - E' stato firmato l'avviso per le sezioni primavera per l'anno scolastico 2020/21 finalizzato a dare continuità alla sperimentazione del servizio integrativo di offerta formativa rivolto ai bambini di età compresa tra i 24 e i 36 mesi. Il bando recepisce i contenuti di un'intesa sottoscritta da Regione e Ufficio Scolastico Regionale.

L'entità dei contributi destinati alle Sezioni Primavera è determinata dal numero di bambini iscritti al corso e dalla durata oraria del servizio.

La Regione ha preso la decisione di stabilire in 5 il numero minimo di bambini previsto per l'attivazione della sezione primavera, anche per contenere l'ampiezza del gruppo e sta predisponendo quanto di propria competenza per garantire un inizio di anno scolastico regolare e sicuro.

La domanda completa degli allegati deve essere inviata entro il giorno 24 settembre 2020 al seguente indirizzo di posta elettronica certificata (PEC): lavoro@certregione.fvg.it.

Ulteriori informazione a questo link: https://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/istruzione-ricerca/regio ne-per-scuole/FOGLIA2/ ARC/Com/ep



In Evidenza

I più letti della settimana

  • Covid: Fedriga-Riccardi, parte predisposizione piano vaccinale per Fvg

  • Stato-Regioni: Fedriga, vanno rinegoziate quote compartecipazioni Fvg

  • Covid: Riccardi, avviato drive in per screening popolazione Socchieve

  • Turismo: Bini, salvaguardare Iva ridotta per le marine nautiche

  • Territorio: Zannier, via riqualificazione parco Villa Moretti Tarcento

  • Commercio: Bini, con Sviluppoimpresa un fondo per modernizzare sistema

Torna su
TriestePrima è in caricamento