← Tutte le segnalazioni

Auto travolge scooterista e scappa: cercasi testimoni

Redazione

Strada del Friuli · Trieste

Riceviamo e pubblichiamo integralmente la segnalazione di un lettore:

Buongiorno, volevo segnalare un fatto increscioso accadutomi lo scorso martedì 30 aprile attorno alle ore 16.30. Stavo transitando da Strada del Friuli verso il centro a bordo del mio scooter Honda 150, quando - più o meno di fronte alla chiesa della Madonna del Carmelo - un automobilista (o pseudo tale..) usciva improvvisamente dal parcheggio invadendo entrambe le corsie - orizzontalmente - per poi dileguarsi velocemente verso la via Aquileia.

Per evitare lo scontro sulla fiancata dell'automobile, bruscamente frenavo, girando il manubrio e rovinando a terra a pochi centimetri da lui. Sono stato soccorso da diverse persone presenti, in quanto grondavo copiosamente sangue e dal mento e dal ginocchio. Un automobilista presente ha inseguito l'automobile del pirata, ma senza esito. Un testimone asserisce che si trattava di una Mercedes classe A di colore chiaro guidata da una persona con capelli bianchi ed occhiali.

Sul posto sono prontamente intervenuti sia la Polizia che i vigili urbani - che hanno redatto il verbale - e hanno poi chiamato l'ambulanza che mi ha portato al Pronto Soccorso di Cattinara dove sono stati eseguiti numerosi esami radiologici e TAC e la sutura, con numerosi punti, della profonda ferita sotto il mento.

Chiunque avesse informazioni è pregato di rivolgersi alla redazione, ai frati carmelitani o alla Polizia Locale.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TriestePrima è in caricamento