rotate-mobile
Sport

Pallamano, poule scudetto: Trieste-Bolzano in diretta tv su Rai Sport

Mercoledì 8 aprile con inizio alle 20.30 al PalaChiarabola (ingresso gratuito e diretta tv su RaiSport) lo scontro decisivo per il passaggio alla fase finale per la conquista del titolo italiano

Cresce l'attesa per la sfida decisiva in chiave poule scudetto tra Trieste e Bolzano. Mercoledì 8 aprile con inizio alle 20.30 al PalaChiarbola con ingresso gratuito (diretta tv su RaiSport) la formazione giuliana si giocherà in 60 minuti l'accesso alla fase finale, che assegnerà lo scudetto.

Impresa estremamente difficile per i ragazzi di Oveglia, che si ritroveranno di fronte una delle formazioni più accreditate per la vittoria finale.

Dopo aver chiuso in testa la regular season, Bolzano ha fatto en-plein nella poule scudetto, vincendo tutti i cinque i match, ribadendo così ancora una volta la sua forza. La squadra altoatesina è allenata da una vecchia conoscenza di Trieste, quel Sandro Fusina che ha legato gran parte dei suoi successi proprio alla casacca triestina.

Vincendo nei tempi regolamentari, Trieste sarebbe matematicamente qualificata, mentre in caso di vittoria ai rigori, dovrebbe aspettare il match tra Cassago Magnano e Pressano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallamano, poule scudetto: Trieste-Bolzano in diretta tv su Rai Sport

TriestePrima è in caricamento