menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cielo poco nuvoloso con velature e piogge diffuse la notte

Una debole depressione fresca in quota, inserita dentro il vasto anticiclone che si estende sull'Europa, si sposta dal centro al sud Italia. Da domenica sera una saccatura atlantica inizierà ad interessare la regione

Una debole depressione fresca in quota, inserita dentro il vasto anticiclone che si estende sull'Europa, si sposta dal centro al sud Italia. Da domenica sera una saccatura atlantica inizierà ad interessare la regione.

Domenica 4 giugno
Su pianura e costa cielo poco nuvoloso per qualche velatura. Sui monti variabile con tempo migliore al mattino e qualche possibile rovescio o temporale dal tardo pomeriggio. Brezza sostenuta di pomeriggio sulla costa. Dalla sera peggioramento con piogge diffuse nella notte.

Lunedì 5 giugno
Nella notte piogge diffuse. In giornata cielo in prevalenza nuvoloso con qualche schiarita più ampia su bassa pianura e costa. Piogge in genere moderate o abbondanti, specie sulle Prealpi. Probabili anche temporali sparsi con piogge localmente intense.

Martedì 6 giugno
Cielo in prevalenza nuvoloso con piogge diffuse in genere abbondanti, anche intense sulle Prealpi Giulie, e probabili rovesci e temporali. Giornata più fresca.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Torta rustica di polenta e verdure: la ricetta

Salute

Controlli gratuiti per le donne: torna l'H-Open Week di Onda

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento