rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Meteo

Cielo sereno o poco nuvoloso con venti a regime di brezza e caldo afoso

Nei prossimi giorni, l'anticiclone di origine africana garantirà tempo stabile sull'Italia, ma con l'afflusso nei bassi strati di deboli correnti sud-occidentali, sabato, sarà favorito il ristagno di un po' di umidità; da lunedì invece affluiranno probabilmente correnti nord-orientali più secche

Nei prossimi giorni, l'anticiclone di origine africana garantirà tempo stabile sull'Italia, ma con l'afflusso nei bassi strati di deboli correnti sud-occidentali, sabato, sarà favorito il ristagno di un po' di umidità; da lunedì invece affluiranno probabilmente correnti nord-orientali più secche.

Sabato 26 agosto
Cielo sereno o poco nuvoloso con venti a regime di brezza e caldo afoso. Sui monti dal pomeriggio sarà possibile la formazione di modesta nuvolosità e dalla sera possibile qualche temporale.

Domenica 27 agosto
Cielo sereno o poco nuvoloso con venti a regime di brezza. Sui monti nel pomeriggio sarà possibile la formazione di modesta nuvolosità, ma con probabilità molto bassa di isolati rovesci.

Lunedì 28 agosto
Cielo da poco nuvoloso a variabile con venti di brezza. In giornata possibili temporali sparsi, specie sui monti. In serata soffierà Bora moderata.

Martedì 29 agosto
Cielo poco nuvoloso, al mattino soffierà Bora moderata sulla costa, poi in attenuazione. Atmosfera più secca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cielo sereno o poco nuvoloso con venti a regime di brezza e caldo afoso

TriestePrima è in caricamento