rotate-mobile
Meteo

Temporali e mareggiate: le previsioni per giovedì 4 giugno

Un marcato fronte atlantico, preceduto da intense correnti umide sciroccali, interesserà la regione tra giovedì e venerdì.

Temporali e mareggiate

Giovedì 4 giugno, secondo le previsioni Osmer, cielo in prevalenza coperto con piogge diffuse, da abbondanti a intense, anche temporalesche, molto intense sulle Prealpi. Le precipitazioni saranno sparse di mattina, intermittenti sulla costa, più diffuse dal pomeriggio. Possibili temporali forti con piogge localmente più consistenti. Soffierà Scirocco moderato in pianura, sostenuto sulla costa con possibili acqua alta sulla zona lagunare e mareggiate sulle coste esposte.

Leggi l'allerta meteo

Ancora pioggia

Venerdì 5 giugno condizioni di marcata instabilità. Di notte e di prima mattina cielo coperto con piogge temporalesche diffuse, da abbondanti a intense, molto intense sulle Prealpi; soffierà Scirocco sostenuto sulla costa. In mattinata il vento girerà a Libeccio attenuandosi e in giornata avremo nuvolosità variabile con temporali diffusi. In serata attenuazione dei fenomeni.

Cielo nuvoloso

Sabato 6 giugno di mattina tempo discreto con cielo poco nuvoloso o variabile, dal pomeriggio possibili rovesci o temporali sui monti in estensione, verso sera, alla pianura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temporali e mareggiate: le previsioni per giovedì 4 giugno

TriestePrima è in caricamento