menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

24enne Arrestato dalla Polizia di stato per Danneggiamento

Ieri notte  personale della Squadra Volante della Questura ha tratto in arresto G.J. del 1987 cittadino italiano, di Treviso. Gli operatori intervenivano in  via San Lazzaro, dopo che l’esercente di un bar, in fase di chiusura aveva telefonato al...

Ieri notte personale della Squadra Volante della Questura ha tratto in arresto G.J. del 1987 cittadino italiano, di Treviso.

Gli operatori intervenivano in via San Lazzaro, dopo che l'esercente di un bar, in fase di chiusura aveva telefonato al 113 per segnalare la presenza di un uomo intento a rovesciare fioriere di proprietà del Comune e dei negozi limitrofi, danneggiando altresì diversi tavoli di proprietà di un bar ubicato nella stessa via.

Giunti sul posto gli operatori trovavano G.J. con una bottiglia di vino in mano, il quale rifiutava di esibire i propri documenti opponendo poi resistenza nei confronti dei medesimi colpendoli con calci e pugni cagionandone lesioni a due di essi.

Lo stesso veniva arrestato per danneggiamento, lesioni e resistenza e veniva sanzionato amministrativamente per ubriachezza in luogo pubblico,

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Torta rustica di polenta e verdure: la ricetta

social

Come cucinare una carbonara perfetta: la ricetta originale

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: calano isolamenti e ricoveri, a Trieste 167 contagi

  • Cronaca

    Vaccini: sospese le prenotazioni per gli under 60

  • Cronaca

    La Croazia riapre ai turisti: ecco le regole

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento