rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

24enne Arrestato dalla Polizia di stato per Danneggiamento

Ieri notte  personale della Squadra Volante della Questura ha tratto in arresto G.J. del 1987 cittadino italiano, di Treviso. Gli operatori intervenivano in  via San Lazzaro, dopo che l’esercente di un bar, in fase di chiusura aveva telefonato al...

Ieri notte personale della Squadra Volante della Questura ha tratto in arresto G.J. del 1987 cittadino italiano, di Treviso.

Gli operatori intervenivano in via San Lazzaro, dopo che l'esercente di un bar, in fase di chiusura aveva telefonato al 113 per segnalare la presenza di un uomo intento a rovesciare fioriere di proprietà del Comune e dei negozi limitrofi, danneggiando altresì diversi tavoli di proprietà di un bar ubicato nella stessa via.

Giunti sul posto gli operatori trovavano G.J. con una bottiglia di vino in mano, il quale rifiutava di esibire i propri documenti opponendo poi resistenza nei confronti dei medesimi colpendoli con calci e pugni cagionandone lesioni a due di essi.

Lo stesso veniva arrestato per danneggiamento, lesioni e resistenza e veniva sanzionato amministrativamente per ubriachezza in luogo pubblico,

In Evidenza

Potrebbe interessarti

24enne Arrestato dalla Polizia di stato per Danneggiamento

TriestePrima è in caricamento