rotate-mobile
Cronaca

26.a Rassegna Musicale degli Autori in Triestino, al via le iscrizioni: l'evento a maggio

Annuale panoramica di motivi musicali riservati alle suggestive e splendide attrattive turistiche locali, alla naturale tipicità e alla genuina quotidianità della città, valori significativi filtrati dall'armonioso dialetto musicale triestino.

È in preparazione l’omaggio alla canzone triestina con le sue recenti gradevoli melodie dialettali.

Si tratta dell’imminente 26.a Rassegna Musicale degli Autori in Triestino con l’annuale panoramica di motivi musicali riservati  alle suggestive e splendide  attrattive turistiche locali, alla naturale tipicità e alla genuina quotidianità della città, valori significativi filtrati dall’armonioso dialetto musicale triestino.

Questa 26.a Rassegna (curata dall’organizzazione di Fulvio Marion)   si svolgerà il prossimo mese in una nota sede cittadina,  saranno presentati  brani editi non vincitori di Festival o Concorsi dialettali e verranno offerti CD dell’abbinato Festival della Canzone Triestina. Per gli autori interessati (l’iscrizione è gratuita) è attivo il numero 338.6722086.

Nella foto la cantante Manuela Sapla vincitrice della precedente 25.a Rassegna con “Swing blu per Lelio”  di Sofia e Laura Cossutta, dedicata al grande artista Lelio Luttazzi nel suo profondo affetto per la sua  Trieste.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

26.a Rassegna Musicale degli Autori in Triestino, al via le iscrizioni: l'evento a maggio

TriestePrima è in caricamento