rotate-mobile
Cronaca

Abuso di alcol e stupefacenti alla guida: cinque denunciati dai Carabinieri

Quattro le patenti ritirate e i mezzi sequestrati. "Protagonisti" tre triestini, un albanese e un colombiano

Ieri, i militari del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale Carabinieri di Via Dell’Istria, nell’ambito di predisposti servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in genere con particolare riguardo a quelli connessi all’abuso di sostanze alcoliche e/o stupefacenti, hanno sorpreso e denunciato all'Autorità Giudiziaria cinque persone.

Queste erano alla guida di auto e moto, in evidente stato di ebbrezza alcolica. Si tratta di tre ragazzi triestini, un cittadino albanese e un cittadino colombiano. I cinque sono stati anche sottoposti al precursore “DRUGWIPE 5 S”, per accertare l’eventuale uso di sostanze stupefacenti, ma uno dei tre ragazzi triestini ha rifiutato di sottoporsi al test e per questo è stato denunciato.

Inoltre, al colombiano è stata contestata la violazione di guida senza patente in quanto mai conseguita, mentre all’albanese il rifiuto di sottoporsi alla prova etilometrica, dopo essere risultato positivo all’accertamento con il precursore.

Nel complesso le denunce all’Autorità Giudiziaria sono state cinque, le patenti ritirate ed i veicoli sequestrati quattro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abuso di alcol e stupefacenti alla guida: cinque denunciati dai Carabinieri

TriestePrima è in caricamento