rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Aggredito con Spray Urticante in Viale xx settembre

Ieri mattina due uomini di 32 e 31 anni, A.C. e N.M. le rispettive iniziali, sono stati denunciati da una volante della Questura, intervenuta in v.le XX Settembre a seguito di una segnalazione per una lite in strada. Gli agenti hanno accertato che...

Ieri mattina due uomini di 32 e 31 anni, A.C. e N.M. le rispettive iniziali, sono stati denunciati da una volante della Questura, intervenuta in v.le XX Settembre a seguito di una segnalazione per una lite in strada.
Gli agenti hanno accertato che i due, in evidente stato di alterazione alcolica, avevano insultato e molestato un camionista in attesa di scaricare della merce in un magazzino.
Lo stesso, dopo aver sentito degli urti alla carrozzeria, era sceso dal mezzo per verificare eventuali danni, ma i due lo hanno aggredito con dello spray urticante al peperoncino colpendolo con una serie di spruzzi al volto.

Al giungere della volante i giovani hanno tentato di allontanarsi e di eludere il controllo ma sono stati immediatamente fermati.
Nel corso dell'intervento A.C. ha mantenuto un atteggiamento aggressivo e ostile nei confronti degli agenti, proferendo insistentemente delle frasi ingiuriose verso tutti i presenti.
Entrambi accompagnati in Questura, sono stati sanzionati per lo stato di ubriachezza molesta e denunciati per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredito con Spray Urticante in Viale xx settembre

TriestePrima è in caricamento