menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Partiti i lavori di riqualificazione dell'ex Maddalena

Dipiazza: "Una storia infinita partita con le giunte precedenti alle mie negli anni ’90 e caratterizzata da fallimenti che hanno bloccato tutto per tantissimo tempo. Questa situazione veramente mi preoccupava, ma ci siamo rimboccati le maniche ed abbiamo lavorato sodo".

Al via i lavori per la riqualificazione dell'ex Maddalena. Lo ha annunciato il Sindaco Dipiazza sulla sua pagina Facebook: "Come promesso sono partiti anche i lavori per la riqualificazione dell’ex Maddalena di Trieste. Una storia infinita partita con le giunte precedenti alle mie negli anni ’90 e caratterizzata da fallimenti che hanno bloccato tutto per tantissimo tempo. Questa situazione veramente mi preoccupava, ma ci siamo rimboccati le maniche ed abbiamo lavorato sodo".

"Ringrazio l’intervento di imprenditori seri che hanno dato il via ai lavori di riqualificazione - aggiunge il primo cittadino - e ringrazio anche gli uffici del Comune di Trieste. Cari concittadini non pensate che sia così facile far partire un cantiere e tutti i lavori che vedete in città sono il frutto di un grande impegno da parte di questa Amministrazione e di questa Giunta".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Appartamento piccolo? I segreti per farlo sembrare più grande

Alimentazione

Utensili e stampi da forno in silicone: rischi per la salute

social

Il Monviso fotografato da 270 chilometri: la foto è subito virale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Veicoli Commerciali

    Mezzi pesanti: regole e limiti di velocità

  • Scuola

    Metodo di studio: i consigli per memorizzare in poco tempo

Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento