rotate-mobile
Cronaca

Alessio (Sindacato Polizia); Auto della Polizia in Fila ai Distributori per la Benzina, Situazione Gravissima

Pubblichiamo una nota stampa di Alessio Edoardo, Segretaro Generale Regionale SdP Il Sindacato dei Poliziotti Uniti alla Base denuncia la grave situazione che si sta creando, da qualche giorno a questa parte, in merito ai rifornimenti di benzina...

Pubblichiamo una nota stampa di Alessio Edoardo, Segretaro Generale Regionale SdP

Il Sindacato dei Poliziotti Uniti alla Base denuncia la grave situazione che si sta creando, da qualche giorno a questa parte, in merito ai rifornimenti di benzina per le auto di servizio della Polizia.

Infatti da un paio di giorni il personale della Pubblica Sicurezza e' costretto ad andare a rifornirsi di benzina presso i normali distributori con dei buoni forniti dal Ministero; questo fatto ci preoccupa molto, in quanto non e' noto se la copertura di Benzina sia garantita almeno fino la fine dell'anno.

Sapevamo che la situazione economica del paese e precaria, ma andare a togliere fondi alle forze dell'ordine e sicuramente un danno ai cittadini che vedranno diminuire drasticamente il personale sul territorio ,creando disservizi e non garantendo la sicurezza al paese.

Questa Segreteria Regionale chiedera' un' incontro la settimana prossima con il Commissario del Governo del FVG, Dot. Giacchetti, per avere notizie a riguardo in funzione della estrema gravita' della situazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessio (Sindacato Polizia); Auto della Polizia in Fila ai Distributori per la Benzina, Situazione Gravissima

TriestePrima è in caricamento