rotate-mobile
Cronaca

Alessio (Sindacato Polizia); Poliziotti Aggrediti e Prime Vittime della Situazione Politica Italiana

Pubblichiamo un intervento di Alessio Edoardo, segretario generale del Sindacato SdP del Friuli Venezia Giulia Il Sindacato dei Poliziotti Uniti alla Base denuncia l'aggressione subita dai manifestanti dell'Alcoa a Roma nei giorni scorsi. La...

Pubblichiamo un intervento di Alessio Edoardo, segretario generale del Sindacato SdP del Friuli Venezia Giulia

Il Sindacato dei Poliziotti Uniti alla Base denuncia l'aggressione subita dai manifestanti dell'Alcoa a Roma nei giorni scorsi.

La Polizia schierata è stata oggetto di lanci di pietre, aste di ferro e quant'altro si poteva trovare a terra, dovendo eseguire alcune cariche di alleggerimento per tutelare la propria incolumità e disperdere chi tra i manifestanti tranquilli aveva ostentato violenze.

Le varie denuncia mediatiche e non, che hanno nuovamente attaccato l'operato dei colleghi fanno allarme questa O.S. Sulla possibilità che qualcuno scarichi colpe dei governanti sulle Forze dell'Ordine, che sono sempre in prima fila a beccarsi i colpi diretti allo stato dalla gente esausta per le conseguenze del mal governo italiano.

La Polizia non aggredisce, la Polizia e da sempre impegnata per la tutela della sicurezza e l'ordine pubblico e non ha nessun interesse a aggredire indiscriminatamente qualsivoglia manifestante solo perché tale, noi siamo tra le prime vittime della situazione politica Italiana.

Alessio Edoardo Segr. Gen.Reg. FVG SdP

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessio (Sindacato Polizia); Poliziotti Aggrediti e Prime Vittime della Situazione Politica Italiana

TriestePrima è in caricamento