rotate-mobile
Cronaca

Viabilità autostrada, limitazioni alla circolazione tratto "Sistiana - Rabuiese"

La società Anas informa sulle limitazioni alla circolazione per il raccordo autostradale  “Sistiana – Rabuiese”

Anas comunica che sul raccordo autostradale “Sistiana – Rabuiese”, dal km 21,600 al km 25,100, saranno istituite le seguenti limitazioni alla circolazione:
 
In direzione Venezia, da mercoledì 23 a lunedì 28 novembre, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.30 e le ore 17.00, con l’esclusione dei giorni festivi e prefestivi, sarà chiusa alla circolazione la corsia di sorpasso, in tratti saltuari secondo le esigenze di cantiere.
 
In direzione Trieste, da martedì 29 a mercoledì 30 novembre, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.30 e le ore 17.00, sarà chiusa alla circolazione la corsia di sorpasso, in tratti saltuari secondo le esigenze di cantiere.
 
Le limitazioni alla circolazione si rendono necessarie per consentire, ad una ditta esterna, l’esecuzione dei lavori di realizzazione dell’impianto di telefonia mobile all’interno della galleria “Carso”.
 
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità autostrada, limitazioni alla circolazione tratto "Sistiana - Rabuiese"

TriestePrima è in caricamento