menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anas: Forti Rallentamenti Direzione Sistiana

Forti rallentamenti sulla A4 nel tratto Aurisina verso Sistiana, velocità media 19km/h.Continuano le operazioni di rimozione dei mezzi convolti nell'incidente di cui riportiamo il comunicato di stamattina dell'Anas:"L`Anas comunica che sul...

Forti rallentamenti sulla A4 nel tratto Aurisina verso Sistiana, velocità media 19km/h.
Continuano le operazioni di rimozione dei mezzi convolti nell'incidente di cui riportiamo il comunicato di stamattina dell'Anas:

"L`Anas comunica che sul Raccordo Autostradale Trieste-A4 in direzione Venezia il traffico è provvisoriamente bloccato in prossimità del km 2,000, nel territorio comunale di Sistiana (TS) a causa di un incidente che coinvolge un furgone e un mezzo pesante.
Inoltre in direzione Trieste è stata provvisoriamente chiuso il tratto in prossimità del km 13,000, nel territorio comunale di Ferretti (TS), a causa di un mezzo pesante di traverso.Il traffico è deviato in loco. Nei due incidenti non si segnala la presenza di feriti e sul posto stanno lavorando le squadre dell`Anas e della Polizia stradale per ripristinare al più presto le condizioni di sicurezza della viabilità. L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas."

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Giro d'Italia 2021: tre le tappe in Friuli Venezia Giulia

Ristrutturare

Superbonus 110%: i lavori necessari per richiedere l'incentivo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento