rotate-mobile
Cronaca

Più controlli per una Pasqua più sicura, i Carabinieri intensificano il servizio

Per un periodo festivo più sicuro, soprattutto per le persone più a rischio come gli anziani, l'Arma dei Carabinieri di Trieste ha intensificato un servizio di controllo e pattugliamento delle zone che vanno dal Comune di Trieste a tutto l'altopiano carsico. Aumentare la percezione di sicurezza, importante soprattutto in questo periodo

Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Trieste, nel corso di un recente tavolo tecnico svolto in Prefettura ha pianificato servizi di controllo straordinario nel periodo pasquale sull'intero territorio provinciale. Dalla zona del Comune di Trieste alla fascia dell'altopiano carsico, con posti di controllo, vigilando con pattuglie e con perlustrazioni nelle zone urbane e quelle periferiche e rurali.

Per aumentare la sicurezza di tutti i giorni, soprattutto in questo periodo di festa, i Carabinieri ricordano di fare attenzione agli sconosciuti che entrano in casa con un pretesto, oppure in strada riescono a sottrarre le chiavi di casa, o quando si prelevano soldi in banca, alla posta o al bancomat. Questi consigli sono visibili anche su opuscoli e pieghevoli sui mezzi di trasporto pubblico e distribuiti nei centri di aggregazione sociale, realizzati e distribuiti dai Carabinieri di Trieste in collaborazione con la Provincia e Trieste Trasporti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Più controlli per una Pasqua più sicura, i Carabinieri intensificano il servizio

TriestePrima è in caricamento