rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Arrestati due Passeur in Centro Citta'; Fermato un Clandestino Minorenne

Una cittadina croata e un cittadino turco sono stati arrestati ieri pomeriggio nei pressi della stazione delle autocorriere di Piazza della Libertà dagli agenti della IV Zona Polizia di Frontiera - Settore di Trieste. La 36enne S.S. e il 33enne A...

Una cittadina croata e un cittadino turco sono stati arrestati ieri pomeriggio nei pressi della stazione delle autocorriere di Piazza della Libertà dagli agenti della IV Zona Polizia di Frontiera - Settore di Trieste.

La 36enne S.S. e il 33enne A.A. si trovano attualmente nel carcere di via del Coroneo a disposizione dell'autorità giudiziaria. L'accusa per entrambi è di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina.

i due si trovava un sedicenne di nazionalità turca che dopo essere stato denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato è stato affidato a una idonea struttura per minori.

Il rintraccio dei due passeur e del clandestino è avvenuto nell'ambito delle mirate attività di vigilanza, contrasto e prevenzione dell'immigrazione illegale svolte dalla Polizia di Frontiera nella zona di Piazza della Libertà. A insospettire i poliziotti è stato l'atteggiamento particolarmente circospetto e nervoso dell'uomo e della donna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestati due Passeur in Centro Citta'; Fermato un Clandestino Minorenne

TriestePrima è in caricamento