menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Arrestati due Passeur in Centro Citta'; Fermato un Clandestino Minorenne

Una cittadina croata e un cittadino turco sono stati arrestati ieri pomeriggio nei pressi della stazione delle autocorriere di Piazza della Libertà dagli agenti della IV Zona Polizia di Frontiera - Settore di Trieste. La 36enne S.S. e il 33enne A...

Una cittadina croata e un cittadino turco sono stati arrestati ieri pomeriggio nei pressi della stazione delle autocorriere di Piazza della Libertà dagli agenti della IV Zona Polizia di Frontiera - Settore di Trieste.

La 36enne S.S. e il 33enne A.A. si trovano attualmente nel carcere di via del Coroneo a disposizione dell'autorità giudiziaria. L'accusa per entrambi è di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina.

i due si trovava un sedicenne di nazionalità turca che dopo essere stato denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato è stato affidato a una idonea struttura per minori.

Il rintraccio dei due passeur e del clandestino è avvenuto nell'ambito delle mirate attività di vigilanza, contrasto e prevenzione dell'immigrazione illegale svolte dalla Polizia di Frontiera nella zona di Piazza della Libertà. A insospettire i poliziotti è stato l'atteggiamento particolarmente circospetto e nervoso dell'uomo e della donna.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Controlli gratuiti per le donne: torna l'H-Open Week di Onda

social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

Risi e bisi: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento