rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Arrestati due Triestini per Oltraggio e Minacce

Personale della IV Zona di Polizia di Frontiera - Ufficio di Polizia di Frontiera Marittima di Trieste nella tarda serata di ieri, insieme al personale della locale Questura mandato in ausilio a personale del locale Compartimento Polfer, hanno...

Personale della IV Zona di Polizia di Frontiera - Ufficio di Polizia di Frontiera Marittima di Trieste nella tarda serata di ieri, insieme al personale della locale Questura mandato in ausilio a personale del locale Compartimento Polfer, hanno arrestato alla Stazione centrale, per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, due triestini : L.A. di anni 46 e L.P. di anni 43, con precedenti specifici.

I due, in evidente stato di ebrezza alcolica, stavano litigando tra di loro e creando disturbo ai passeggeri e passanti. Alla vista del personale della Questura, chiamata dagli addetti del supermercato "Despar"m hanno cominciato a proferire frasi oltraggiose e minacciose nei confronti degli agenti per opporsi ai controlli di rito; visto il persistere di questo atteggiamento aggressivo, i due sono stati arrestati e associati presso il carcere di via Coroneo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestati due Triestini per Oltraggio e Minacce

TriestePrima è in caricamento