rotate-mobile
Cronaca

Arrestato 44enne Albanese per Produzione, Traffico e Detenzione di Droga

L'uomo è stato fermato per un normale controllo di retrovalico a Pese dalla Polizia di frontiera Produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope. È questa l’accusa per il 44enne cittadino albanese arrestato...

L'uomo è stato fermato per un normale controllo di retrovalico a Pese dalla Polizia di frontiera

Produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope. È questa l'accusa per il 44enne cittadino albanese arrestato l'altra mattina a Pese dalla IV Zona Polizia di Frontiera - Settore di Trieste. L.V. era destinatario di due recenti ordinanze di custodia cautelare in carcere, emesse rispettivamente dai tribunali di Alessandria e Ravenna.

Ora si trova nel carcere di via del Coroneo. L'uomo è stato identificato a bordo di una Mercedes durante i consueti controlli di retrovalico della Polizia di Frontiera.

Dalle verifiche è emerso che L.V. farebbe parte di un sodalizio criminale dedito al traffico di marijuana nel Nord e Centro Italia. Ogni componente avrebbe svolto un ruolo preciso; in particolare, L.V. avrebbe finanziato l'acquisto dello stupefacente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato 44enne Albanese per Produzione, Traffico e Detenzione di Droga

TriestePrima è in caricamento