rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Arrestato Cittadino Bulgaro Ricercato per Tentato Omicidio

Era ricercato per tentato omicidio il 30enne cittadino bulgaro – I.T.V. le sue iniziali – arrestato ieri mattina a Fernetti dagli agenti della Polizia di Stato. L’uomo, che viaggiava a bordo di un pullman diretto in Bulgaria, è stato rintracciato...

Era ricercato per tentato omicidio il 30enne cittadino bulgaro - I.T.V. le sue iniziali - arrestato ieri mattina a Fernetti dagli agenti della Polizia di Stato.

L'uomo, che viaggiava a bordo di un pullman diretto in Bulgaria, è stato rintracciato durante i consueti controlli eseguiti dalla Polizia di Frontiera di Trieste per contrastare la criminalità transfrontaliera.

Dalle verifiche è emerso che il comunitario era destinatario di un provvedimento di custodia cautelare in carcere emesso lo scorso dicembre dal Tribunale di Milano.

Secondo l'accusa il cittadino bulgaro, durante una lite avvenuta in un campo nomadi del milanese lo scorso ottobre, avrebbe causato gravissime lesioni ad un suo connazionale, colpendolo ripetutamente al capo con un machete.

Al termine degli accertamenti il comunitario è stato arrestato e condotto nel carcere di via del Coroneo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato Cittadino Bulgaro Ricercato per Tentato Omicidio

TriestePrima è in caricamento